Il mio negozio online su Society6

venerdì 22 gennaio 2010

Welcome to my Mad House

Perché scrivo? Per paura. Per paura che si perda il ricordo della vita delle persone di cui scrivo. Per paura che si perda il ricordo di me. O anche solo per essere protetto da una storia, per scivolare in una storia e non essere più riconoscibile, controllabile, ricattabile. (Fabrizio De André)
E con le splendide parole di Faber apro il mio nuovo blog, che sarà il teatro delle mie più grandi passioni: il la scrittura, il disegno, il cinema, i libri, la musica.
Scriverò di loro, perché sono parte integrante della mia vita, fatta di sogni trascritti sulle pagine di un quaderno, o schizzati sul mio blocco di disegno, materializzati davanti ai miei occhi quando ascolto le note classiche delle opere liriche o qua
ndo mi immedesimo in un film o nel personaggio di un romanzo.
Non vorrei che si pensasse che la mia vita è campata sulle nuvole, nella realtà ho ben saldi i piedi per terra, ma adoro vagare con la mente, andare in posti lontani che posso solo immaginare... E' un ottimo modo per fuggire la frenesia di tutti i giorni.
Spero vogliate seguirmi nel mio piccolo mondo e nella mia infinita follia, io vi do il benvenuto. :)




4 commenti:

  1. Non hai resistito ai nuovi stimoli :)! Brava! Benvenuta :*

    RispondiElimina
  2. Eggià, dovevo rispondere alla creatività prima che sfuggisse via! *-*
    Graccie Andrè :*

    RispondiElimina
  3. E seguiamo questa folle di Kenjia vah! :**

    Roly :P

    RispondiElimina
  4. Rolinolucedeimieiocchi! *_*
    Benvenuto in barca allora :D
    :***

    RispondiElimina